Picano, Vincitorio e Tivinio (FdI): solo attacchi gratuiti a Ruspandini

Duro attacco di Gabriele Picano, vice presidente provinciale di Fratelli d’Italia; Alessandro Vincitorio, dirigente provinciale Gioventù Nazionale e di Maurizio Tivinio, dirigente provinciale Fratelli d’Italia, nei confronti di Anpi Ceccano e Sara Battisti dopo i post apparsi sui social contro il senatore Massimo Ruspandini.

L’attacco ad Anpi

“Anpi Ceccano – dicono i tre – ha perso una buona occasione per restare in silenzio. Sì, mentre il senatore Massimo Ruspandini è impegnato nella difesa della propria Contea, invece di scivolare sulla storia ha cercato semplicemente di esprimere un proprio pensiero e un pensiero di una comunità che a distanza di 40 anni cerca con grande forza la verità e soprattutto la giustizia”.

Il senatore Massimo Ruspandini

“Cari ‘amici’ di Anpi Ceccano ribadiamo che il nostro “nessuno di noi era a Bologna” è voglia di verità e soprattutto di giustizia, da sempre noi siamo vicini alle 86 vittime e dopo 40 anni mentre voi puntate il dito verso una parte politica dimenticando le vittime e le loro famiglie, il nostro è ancora una volta l’inno alla verità e alla giustizia”.

E la critica alla consigliera Battisti

“Alla signora Sara Battisti, consigliere regionale del Lazio, che interviene a sproposito tramite social, invece chiediamo di farsi un vero e proprio esame di coscienza politica e di spiegare a tutti noi cittadini della Regione Lazio, e in particolare della provincia di Frosinone, cosa ha prodotto lei e il suo Pd nel proprio mandato. Purtroppo zero”.

“A tal proposito vogliamo esprimere massima solidarietà al fratello, ancor prima che senatore, Massimo Ruspandini che in questa giornata è stato attaccato in maniera gratuita forse per invidia politica o perché quando mancano contenuti è semplice attaccare chi più di tutti produce per il proprio territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione