Frosinone, Martini: parcheggio gratis per la campagna elettorale

“La campagna elettorale fa i miracoli, e Frosinone può rappresentare uno degli esempi migliori in tal senso. Asfalto in città per provare a rattoppare i crateri che ci hanno accompagnato per dieci lunghi anni, qualche inaugurazione di rotatorie che hanno paralizzato la città in tutto questo tempo e ora, attenzione attenzione, parcheggio gratuito per i pendolari”.

A sferrare un altro colpo è Stefania Martini, presidente del Partito Democratico di Frosinone. “Il parcheggio dello Scalo, per anni vuoto e abbandonato perché a pagamento in una zona dove le soste sono inevitabilmente lunghe, oggi diventa incredibilmente free. Ma davvero questa amministrazione ha la pretesa di credere che i cittadini siano così ingenui? Che possano conquistarli, dopo aver creato solo disservizi, con il regalo di un tagliando per il posteggio auto? La nostra comunità è molto più attenta. E lo dimostrerà alle prossime elezioni, votando Domenico Marzi sindaco della nostra amata città”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4069 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it