Rotatorie, sale la tensione tra Polo Civico e Ottaviani
Continua il botta e risposta tra gli esponenti del Polo Civico e il primo cittadino di Frosinone. Al centro del contendere: le rotatorie nella zona di piazzale De Matthaeis. Ottaviani, infatti, ha replicato pesantemente a un post pubblicato dai referenti del movimento, in cui si invitava a riflettere sul progetto. Ed ora la tensione politica sale alle stelle.
L’intervento
“Caro Sindaco – evidenziano i referenti del gruppo consiliare del movimento civico – ti chiediamo scusa se anche questa volta non abbiamo fatto il voto del silenzio, ma non riusciamo davvero a spiegarci cosa o chi ti abbia fomentato al punto di sprigionare tutta questa ingiustificata ira nei confronti del nostro gruppo consiliare. Non siamo di certo abituati a rinnegare le nostre scelte, né tantomeno quelle che facciamo da sempre al tuo fianco e che continueremo a fare. Sosteniamo altresì con fermezza le nostre idee e con lo spirito costruttivo di sempre le esplicitiamo ogni qualvolta riteniamo ce ne sia il bisogno”.
La replica
“Siamo certi che se le rotatorie, così come altro, dovessero continuare a subire criticità tali da necessitare dei correttivi, sicuramente troveremo disponibilità alla collaborazione di sempre. Il coraggio lo abbiamo e lo dimostriamo in tutte le scelte politiche e amministrative che facciamo nella quotidianità. Ci dispiace aver distolto tempo prezioso al tuo operato, esplicitando quello che era e resta il nostro pensiero”.
Leggi anche: Rotatorie, un post del Polo Civico scatena l’ira del sindaco
