Battisti: nuovo ostello ad Itri grazie a Regione, Parco Aurunci e associazioni


“Progettualità, concretezza, futuro prossimo. Su queste tre direttrici dettate dal Presidente Nicola Zingaretti, si muove la Regione Lazio, grazie ad una classe dirigente capace di intercettare quelle che sono le necessità dei territori”.
Così Sara Battisti, in merito alla inaugurazione di un nuovo Ostello della Gioventù, a Itri.
“È quello che è accaduto – spiega – al Parco degli Aurunci dove abbiamo inaugurato oggi il nuovo Ostello Ossigeno, gestito da delle associazioni di ragazzi. Un’opportunità concreta di lavoro per i giovani del territorio capace di entrare nel circuito di quel turismo green e sostenibile di cui, mattone dopo mattone, stiamo costruendo solide basi e prospettive di cui già nel presente vediamo i frutti. Grazie al Presidente del Parco, Marco Delle Cese, al direttore, Giorgio De Marchis, ai dipendenti, e a quanti, ogni giorno, costruiscono il sogno di un Lazio innovativo, di un territorio dove vivere e, soprattutto, rimanere con fiducia”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it