Sora, sull’autobus senza green pass: la polizia multa autista e passeggero

Gli agenti del Distaccamento della polizia stradale di Sora hanno emesso una contravvenzione nei confronti di un autista di bus di linea, trovato con un green pass rilasciato a seguito di un tampone scaduto. Uno dei passeggeri del mezzo, invece, ha esibito dal proprio cellulare un green pass valido ma alla richiesta del documento di identificazione, ha mostrato nervosismo riferendo di esserne sprovvisto.

Al rinnovo della richiesta, ha prodotto una carta di identità intestata a un’altra persona, riferendo che il  green pass esibito  gli era stato fornito da un amico di Milano. L’autista è stato contravvenzionato per violazione della normativa Covid insieme  al passeggero che è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per sostituzione di persona. La ditta di appartenenza del pullman, invece, è stata contravvenzionata per il mancato controllo al momento della partenza.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it