Gazebo Fdi, Tagliaferri: tante le proposte raccolte per Frosinone

Nonostante le basse temperature, grande successo di partecipazione e di affluenza in occasione dell’allestimento di un gazebo di Fratelli di Italia a Frosinone.

Nel quartiere Selva Piana, infatti sabato scorso diversi membri del partito della Meloni hanno raccolto numerose adesioni di liberi cittadini che si sono spontaneamente avvicinati al presidio allestito dinanzi la chiesa di Santa Maria Goretti. Tante le proposte avanzate dai residenti per migliorare uno dei quartieri più popolati della città.

“Sono molto soddisfatto- ha dichiarato Fabio Tagliaferri presidente del partito cittadino. Voglio ringraziare i diversi membri del direttivo che nonostante il clima non molto favorevole hanno allestito e presieduto il primo di tanti gazebo che Fratelli di Italia esporrà a Frosinone per incontrare i cittadini. Siamo sempre più convinti che la politica si faccia fuori dal palazzo, per la gente ed in mezzo alla gente.”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it