Cade in un fossato con la 500, salvata dalla polizia

Una ragazza ha rischiato di perdere la vita a causa del maltempo.  Dopo l’episodio di Cassino, l’allarme stavolta è scattato tra Frosinone e Ferentino.  Un preoccupatissimo padre ha, infatti,  chiamato il 113 della Questura del capoluogo, riferendo che la figlia era uscita fuori strada, con l’auto su cui viaggiava, ma non sapeva indicare la località.

La ragazza è finita in un torrente

Immediatamente è scattato un piano di intervento con gli agenti delle Volanti che hanno iniziato a perlustrare il territorio.  Nonostante le forti precipitazioni, l’orario notturno e la zona non illuminata, gli uomini della polizia di Stato hanno notato una Fiat 500 con le frecce di emergenza accese. Senza indugio, il “capo macchina” è sceso dall’auto e con grande professionalità e coraggio ha raggiunto, nel torrente in piena e con il terreno scosceso, l’automobile quasi sommersa dalle acque. La donna è stata tratta in salvo ed affidata alle cure dei sanitari del servizio di emergenza medica 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento