Frosinone: sorpreso a rubare dai distributori della camera mortuaria. Arrestato 45enne

La scorsa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia hanno arrestato per tentato furto aggravato un 45enne frusinate, pluripregiudicato. I militari, dopo una chiamata al 112, sono intervenuti presso la camera mortuaria dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, dove l’uomo, unitamente a un complice, era intento a scassinare alcuni distributori di bevande al fine di impossessarsi del denaro in essi contenuto.

Giunti sul posto, dopo una breve colluttazione sono riusciti a fermare soltanto uno dei malviventi, identificato poi nel 45enne che, a seguito di accertamenti, è risultato essere lo stesso soggetto denunciato lo scorso fine settimana per il furto di una carta di credito ad una donna, sempre nel capoluogo ciociaro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida dell’arresto.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it