Elezioni, Zingaretti lancia Marzi: un grande uomo, un grande sindaco

Sono felice per Frosinone. E’ tornato in campo un grande uomo; un grande sindaco che tutti ricordiamo. Una persona che mostra coraggio, passione e amore per la sua città. Ci aspettano anni importantissimi con massicci investimenti per il territorio e, quindi, è bene che giochi la partita una figura così autorevole”.

Lo ha detto Nicola Zingaretti, al termine dell’incontro che si è tenuto ieri al Dream Cinema di Frosinone, servito per parlare del Pnrr ma soprattutto per lanciare la candidatura di Domenico Marzi a primo cittadino del capoluogo. Un appuntamento che ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del Pd. Ad aprire i lavori è stato il segretario provinciale Dem Luca Fantini, il quale, dopo aver condannato la guerra in Ucraina, ha ringraziato il presidente del Consorzio unico regionale Francesco De Angelis per il ruolo svolto nel progetto ‘campo largo’. Ricordando pure che la conquista di Palazzo Munari è fondamentale per il partito. Infine si è detto convinto che Marzi è l’uomo giusto per tornare al governo della città.

Sul palco pure i consiglieri regionali Sara Battisti e Mauro Buschini, il presidente della Provincia Antonio Pompeo e il segretario regionale del Pd Bruno Astorre. “Siamo pronti a dare battaglia agli avversari – ha affermato Marzi -. Oltre ad illustrare il programma – ha aggiunto – dobbiamo anche confutare la narrazione di chi sosterrà di aver fatto mirabilie in dieci anni”. Un passaggio lo ha riservato al partito. “Il mio obiettivo – ha esclamato – è anche quello di far diventare il Pd il primo partito in città, ma anche nell’intera provincia”.

Di coesione per arrivare al successo ha, invece, parlato De Angelis. “Il Pd ha dimostrato di saper fare squadra e di essere un grande partito. Con le migliori forze civiche e politiche che sosterranno Marzi – ha aggiunto – possiamo guardare lontano”. Presenti anche i leader delle liste civiche. Si è, infatti, notata la presenza di Stefano Pizzutelli (Frosinone in Comune), Luigi Vacana (Piattaforma civica) e Gianfranco Pizzutelli (Polo Civico).

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it