Messa in sicurezza della Sp Valle dei Santi: Ciacciarelli a Sant’Ambrogio per la petizione

” Sono stato tra la gente, a Sant’Ambrogio sul Garigliano. Tanta partecipazione alla raccolta firme che abbiamo organizzato in favore di un intervento immediato di messa in sicurezza della strada provinciale della Valle dei Santi.” Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

Sono anni che lo chiediamo, che ci battiamo per questo, ma l’ente provinciale governato dal Centrosinistra è sordo al bisogno di sicurezza dei cittadini! Noi non ci stiamo più. La Lega starà sui territori, insieme alle persone per lottare affinché venga garantita anche su quel tratto l’incolumità degli automobilisti che si trovano a percorrerla. La grande affluenza di oggi, insieme con gli amministratori Antonello D’Abrosca, Elena Scittarelli, e Luigi Di Cicco ci dice che siamo sulla strada giusta.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione