Frosinone, assessorato ai lavori pubblici: il Polo Civico indica Angelo Retrosi

“Premesse la capacità e la competenza di tutti coloro che hanno manifestato la propria disponibilità, il Polo Civico indica il nominativo di Angelo Retrosi per la delega assessorile ai Lavori Pubblici”. Così Debora Patrizi, Coordinatrice Comunale del movimento, relativamente alla richiesta di riassetto delle deleghe assessorili. “Ringraziamo tutti – ha aggiunto – per il grande senso di responsabilità e per lo spirito di coesione dimostrati”.

“Pur non volendo creare disagi al buon andamento dell’amministrazione – avevano evidenziato nei giorni scorsi Debora Patrizi, Igino Guglielmi, Claudio Caparrelli e Francesco Trina al primo cittadino – a  difesa del proprio elettorato, si chiede la disponibilità nel procedere alla revoca della la delega assessorile ai lavori pubblici (attualmente in capo a Fabio Tagliaferri, ndr)”. Inoltre avevano sollecitato di pianificare anche “un percorso di condivisione per rafforzare l’attività amministrativa in quest’ultimo scorcio di legislatura”. 

Gli esponenti del Polo Civico si erano detti certi di ricevere un feedback positivo da parte di Nicola Ottaviani. Ora non resta che attendere la decisione del sindaco.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it