“Ottaviani fa solo propaganda parolaia senza costrutto”. L’affondo del Pd

Il Pd – vogliamo ricordalo a qualche distratto amministratore della giunta Ottaviani e a lui stesso, cosa che in verità ci interessa relativamente molto poco, anzi nulla, perché i nostri unici referenti sono i cittadini, e a essi vogliamo e dobbiamo rendere conto – è un partito che affonda le sue radici solide nella storia di questa città. Il suo rapporto con i cittadini, che, secondo quanto si può constatare dalle loro lamentele, sono insoddisfatti dell’amministrazione comunale, è costante e diffuso”. Continua lo scontro tra il circolo del Pd di Frosinone e il sindaco del capoluogo.

L’intervento

Non potremmo, d’altra parte, senza questo costante contatto con gli uomini e le donne di Frosinone, formulare le nostre proposte, che essi stessi ci riempiono di contenuti. Siamo il partito della strada, dei rioni abbandonati, degli operai, dei professionisti, di tutto il mondo del lavoro. Il Governo e la Regione svolgono un lavoro straordinario nell’interesse di tutti i cittadini, di cui si avvantaggia anche Ottaviani, che non fa assolutamente nulla e sta comodamente seduto nella sua poltrona a pontificare a manca e a destra. Finanziamenti e disposizioni per la ripresa sono a tutti noti. Meno, anzi per nulla, a Ottaviani che continua con più voci a fare propaganda parolaia senza costrutto e sostanza. Il sindaco non ha dato nessuna risposta alle nostre osservazioni, alle nostre proposte, tantissime, per affrontare l’emergenza virus in modo da mettere a regime nel modo migliore le direttive di Governo e Regione”.

Il PD vorrebbe fare come l’Astolfo ariostesco: andare sulla luna a recuperare il senno, che molti di questa sedicente maggioranza hanno perso, perché svolgano con saggezza e sapienza i loro compiti di governo della città. Non vogliamo confonderci con questa amministrazione, chiusa nel suo splendido isolamento e nella più assoluta inefficienza, di cui tutti i cittadini ignorano progetti, proposte, contenuti e soluzioni. Forse li hanno lasciate, insieme con il senno, abbandonate sulla luna. Si godessero la solitudine del loro lavoro, perché a breve i cittadini di Frosinone, gli notificheranno uno sfratto per inadempimento contrattuale”.

L’invito

“Rivolgiamo l’invito a Ottaviani e a tutto il suo entourage a studiare leggi e direttive del Governo e della Regione, e i dati dell’Inps. Lo faremo ripetutamente come fa un docente verso un discepolo svogliato e disattento. Il PD è un partito serio, unito nella sostanza della sua iniziativa politica, che guarda agli interessi dei cittadini e si assume la responsabilità di rendere efficienti le direttive del Governo e della Regione. Nonché di controllare la loro corretta realizzazione e applicazione per non lasciare che gli sforzi, che tutti stanno facendo in questo paese, siano vanificati dall’insipienza di alcuni amministratori. E Ottaviani non fa eccezione. Il PD continuerà il suo impegno per raggiungere questi obiettivi in modo costruttivo e responsabile”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione