Sara Battisti: alle urne grande affermazione del Pd

“Voglio augurare buon lavoro a tutti i sindaci e agli amministratori eletti in questo appuntamento elettorale. Il voto amministrativo nelle grandi città italiane ha visto la grande affermazione del Partito democratico e del centrosinistra. Una vittoria decisiva, ci siamo imposti grazie a uno spirito unitario, a una campagna elettorale sui temi che ha rimesso il Pd in linea con il Paese e alle alleanze costruite per delineare il nuovo campo del centrosinistra: moderno e radicale, così come lo ha definito il segretario Letta, uno schieramento progressista ed europeista con il Pd al centro come motore dello sviluppo dell’Italia. Nel Lazio, e mi preme sottolineare l’ottimo risultato di Gualtieri che a Roma va al ballottaggio, dove ci presentiamo uniti dimostriamo di essere competitivi”.

Così in una nota Sara Battisti, vicesegretario regionale Pd Lazio che poi fa l’analisi di quanto accaduto in  provincia di Frosinone.

“Bene le vittorie di Monte San Giovanni Campano e Fumone, due affermazioni nel segno del rinnovamento, e le tante conferme di nostri esponenti nei piccoli comuni. A Sora andremo al secondo turno con il candidato che sosteniamo, Luca Di Stefano, al 41%. Sulla dolorosa sconfitta di Alatri, vorrei dire che dopo dieci anni di amministrazione, segnati anche da episodi che hanno scosso nel profondo la città, c’era bisogno di una forte spinta innovatrice. Voglio comunque ringraziare Di Fabio per la sua generosità, il segretario locale del Pd Alessandro Torre e il segretario provinciale Fantini per aver messo il massimo dell’impegno in questa competizione elettorale”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it