Amministrative, Ruspandini: è FdI il primo partito in provincia di Frosinone

“Il risultato di questa campagna elettorale ci fornisce alcuni dati che sono davvero entusiasmanti per Fratelli d’Italia”. Lo evidenzia il senatore Massimo Ruspandini, il quale, oltre a ringraziare chi si è impegnato in questa tornata elettorale, fa notare che è FdI il primo partito in provincia di Frosinone. Mandando un segnale preciso agli alleati di centrodestra.

L’intervento

Le vittorie dei nostri uomini a Castro dei Volsci, con in testa il primo sindaco di centro destra della storia Leonardo Ambrosi che è cresciuto nella mia comunità umana e politica, la vittoria storica a Castrocielo ad opera del nostro dirigente Velardo, che ha intelligentemente fatto da regista, la vittoria stupenda dei patrioti di Torre Cajetani capeggiati dal sindaco Nello Ubodi, la conferma incredibile della nostra Sara Petrucci insieme a Paolo di Ruzza ad Arce, i dati di Alatri dove i nostri uomini sono stati decisivi, fanno solo il paio con le grandi affermazioni in valore relativo delle donne e degli uomini riconducibili a FdI a Torrice, Supino, Monte San Giovanni Campano, Pastena, Roccasecca, Terelle, Filettino e Alvito. E so di dimenticarne qualcuno. Si tratta di un esercito di consiglieri in maggioranza e in opposizione, come mai aveva ottenuto la destra nella provincia di Frosinone. E come nessuno può vantare”.

La stoccata

“Aggiungo un dato meraviglioso: siamo di più e siamo pure più giovani… il che non guasta!  Fratelli d’Italia – conclude Ruspandini – è il primo partito della provincia. Se c’è chi non se ne è accorto è perché ha letto solo i dati delle città più grand, dove siamo staccati di un decimale da chi è arrivato primo grazie a performance di singoli. Se ne accorgerà alle provinciali dove sarà molto difficile bluffare”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it