Frosinone: niente elezioni del Consiglio dei giovani. E stop al teatro

Due appuntamenti cancellati nel capoluogo: il primo è quello delle elezioni del Consiglio dei giovani, previste per domenica 15 marzo.

A causa delle disposizioni del Dpcm del 4 marzo 2020, inerente all’adozione di misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del Covid-19, l’appuntamento con le votazioni è stato annullato. E dal Comune fanno sapere che sarà individuata un’altra data.

Rinviato lo spettacolo del 9 marzo al Nestor

Anche la rassegna teatrale al Nestor subisce una battuta d’arresto: annullato lo spettacolo previsto lunedì 9 marzo, ‘Non è vero ma ci credo’, con Enzo Decaro.

La piece rientra nell’ambito della stagione teatrale organizzata dall’amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e con il contributo della Banca Popolare del Frusinate. Anche in questo caso, sarà individuata una nuova data.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione