Ceccano, l’avvocata De Sanctis (Marco Corsi Sindaco): “Più amministrazione e meno politica”

La “democrazia partecipativa” rappresenta il primo punto del programma elettorale elaborato dalla coalizione a sostegno della candidatura di Marco Corsi a sindaco di Ceccano. L’estrema importanza di questo modello, nell’ottica di un cambio di paradigma nella pubblica amministrazione, viene accentuata dalla candidata al Consiglio comunale Barbara De Sanctis.

L’intervento

“Marco Corsi parla di promozione della cultura democratica, di rispetto dei valori e dei principi costituzionali, e di coinvolgimento dei cittadini nella vita amministrativa – mette in risalto l’aspirante consigliera comunale della lista “Marco Corsi Sindaco” – Sono avvocata, ma prima di tutto sono una cittadina che ha voluto formarsi in questa città. Dopo anni passati dietro le quinte, confidando che Ceccano diventasse un luogo in cui tutti e tutte potessero immaginare un futuro, ora ho deciso di agire per costruire il domani che vorrei.

Oggi smetto i panni di spettatrice e scendo in campo, mettendoci la faccia, perché non ho più intenzione di aspettare il cambiamento. Voglio esserne l’artefice. Per la mia città auspico, quindi, più amministrazione e meno politica – conclude la stessa De Sanctis –  ringraziando nel frattempo Marco, a cui mi lega un’amicizia ultradecennale, per aver dato il via al suddetto cambiamento”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione