Sora, Lollobrigida e Ruspandini a sostegno di Altobelli

Il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida sarà domani a Sora a sostegno di Federico Altobelli sindaco. Con lui anche il senatore Massimo Ruspandini. In caso di maltempo l’evento previsto per domani presso il Parco Valente si terrà all’interno del Centro Marco Polo in viale San Domenico ugualmente alle ore 10.30.

L’intervento

Sora è una città di centrodestra. In ogni elezione i sorani hanno sempre dimostrato attaccamento ai valori del centro destra – ha affermato Ruspandini – e  di avere fiducia nei partiti che lo compongono. Oggi per la prima volta, i sorani troveranno sulla scheda una coalizione compatta con tutti i simboli del centro destra che votano a livello nazionale e un candidato giovane e spendibile come Federico Altobelli. Li invito a votare per i simboli che amano, che rappresentano senza indugi e ipocrisie i partiti a livello nazionale.

Sarebbe una follia avventurarsi e rassegnarsi  ancora una volta al circo delle civiche dove si nascondono abilmente i transfughi di tutti i partiti compreso gli uomini e le donne del PD che non hanno avuto il coraggio nemmeno di presentare il simbolo. Sarebbe incredibile e pericoloso che una città di destra svolti clamorosamente a sinistra”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it