Elezioni, Maura: la candidatura di Ruspandini nasce sotto il segno dell’impegno per il territorio

“La candidatura al collegio uninominale della camera di Frosinone di Massimo Ruspandini per le prossime elezioni politiche nasce sotto il segno dell’impegno per il territorio, della coerenza, della competenza, del merito e della capacità.
Sono questi i pilastri su cui la Ciociaria potrà fondare il suo rilancio, gettando le basi di una programmazione di lungo respiro in sinergia con il governo e con il tessuto economico e sociale Ciociaro” . Lo evidenzia Daniele Maura consigliere provinciale di Fdi.
“Fratelli d’Italia e il centro destra hanno dimostrato ancora una volta di saper puntare sulle migliori espressioni politiche del territorio, dopo cinque anni di opposizione al governo, sono certo che con la vittoria alle prossime elezioni, Massimo darà ancora più dimostrazione di essere un riferimento per la sua comunità, di saper conciliare le esigenze dei cittadini con risposte concrete e, soprattutto, di amare il suo territorio, ponendone lo sviluppo al primo posto.
In un periodo come quello che stiamo vivendo, stretti dalla crisi economica ed energetica, dalle difficoltà crescenti in ogni settore che diventano crisi sociale, solo persone come Massimo legate in maniera viscerale alla propria terra possono lottare quotidianamente per cogliere le occasioni che si presenteranno, rendendole azioni concrete al servizio e a sostegno delle nostre comunità.
Io sarò come sempre al suo fianco per affrontare questa nuova avventura, insieme ne sono certo a tutto il mio partito e ai partiti alleati, per vincere questa ennesima battaglia all’insegna della buona politica a servizio della nostra gente”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it