Reparti di terapia intensiva chiusi. Ruspandini: “Occorre riaprirli”

“Fratelli d’Italia chiede di riaprire e implementare i reparti di terapia intensiva negli ospedali della provincia di Frosinone. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Massimo Ruspandini.

L’intervento

“Esistono strutture idonee a garantire adeguati servizi di assistenza che vanno immediatamente adeguate allo scopo. Certamente l’ospedale di Alatri, ma anche per decongestionare l’emergenza quelli di Ceccano e Anagni che potrebbero essere efficientati rapidamente riaprendo e organizzando alcuni reparti meno invasivi per implementare il servizio sanitario dell’intera provincia.

Siamo a disposizione in una logica di collaborazione per partecipare alle scelte che intenderà adottare in questo senso la Regione Lazio a patto che non si perda ulteriore tempo e che la provincia di Frosinone venga considerata nell’ambito di un piano regionale equo è proporzionato tra i diversi territori”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione