Isola del Liri: il sindaco annuncia la riapertura del centro estivo ‘I colori dell’estate’

“A seguito degli accertamenti effettuati dalle autorità sanitarie competenti, svolti sul personale e sui bambini che hanno frequentato il campo estivo ‘I colori dell’estate’, a causa della positività di un iscritto; avendo avuto gli stessi esito negativo, si comunica che da lunedì 30 agosto l’attività riprenderà regolarmente”.

Così il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, che avverte le famiglie: “I bambini iscritti dovranno presentare il risultato negativo del tampone effettuato e potranno così riprendere le attività del campo estivo. Ringrazio tutti, genitori, bambini, organizzatori ed autorità sanitarie, per la celerità degli accertamenti e delle comunicazioni”.

massimiliano quadrini isola del liri
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

“Le procedure riguardanti la gestione del Covid-19 hanno permesso di tenere immediatamente sotto controllo la situazione, dando la possibilità di riprendere le attività del campo estivo in maniera rapida e sicura, nel totale rispetto delle direttive ministeriali anti contagio” ha concluso Quadrini.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it