Veroli, cocaina pronta da spacciare, fucili e carabina in casa: arrestato

Giovane, insospettabile, incensurato. Un ventisettenne di Veroli è finito in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: aveva cocaina e tutto l’occorrente per spacciarla.

Non solo: durante la perquisizione domiciliare i carabinieri gli hanno trovato 3 fucili da caccia calibro 12 e una carabina calibro 9, poi ritirati in via cautelare.

L’operazione durante controlli nel weekend

L’arresto del 27enne è scattato la notte scorsa, durante un servizio di controllo del territorio ad ampio raggio, da parte dei carabinieri della Compagnia di Alatri, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 

controlli carabinieri il corriere della provincia

 

I militari dell’Aliquota Radiomobile lo hanno fermato e sottoposto ad accertamenti: durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di oltre 6 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, nonchè materiale vario per il confezionamento.

Le perquisizioni

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di trovare ulteriore materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente; il tutto sottoposto a sequestro. I carabinieri hanno trovato anche 3 fucili da caccia calibro 12 e una carabina calibro 9.
Il ventisettenne è stato messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione