Ruba un’auto da un concessionario, provoca un incidente e fugge a piedi

I carabinieri di Frosinone, a seguito di specifica attività info-investigativa scaturita da un furto di un’autovettura in un concessionario di automobili, hanno denunciato A.G., un 33enne rumeno residente nel cassinate.

L’episodio

L’uomo, dopo aver forzato la porta d’ingresso degli uffici di un concessionario di Frosinone e prelevato le chiavi, è riuscito ad aprire un’autovettura  parcheggiata nel piazzale. Quindi si è allontanato alla guida della stessa.

La denuncia

Il 33enne, giunto nella zona Asi,  ha provocato un sinistro stradale con un’altra autovettura e, al fine di far perdere le proprie tracce,  si è dileguando nelle campagne circostanti.  A seguito delle attività info- investigative, supportate anche dalle risultanze emerse con l’ausilio di ulteriori attività tecniche, i carabinieri hanno riconosciuto l’uomo e lo hanno denunciato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione