Cervaro, Tonino Canale Parola nominato portavoce del circolo di FdI

Tonino Canale Parola è il portavoce del circolo di Fratelli d’Italia di Cervaro. La nomina, che porta la firma del commissario provinciale Massimo Ruspandini, rientra in un’ottica di radicamento e crescita del partito sul territorio, sempre più attrattivo e pronto alle nuove sfide del futuro.

L‘ufficializzazione è avvenuta nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sede provinciale di Frosinone, alla presenza del senatore Massimo Ruspandini, del vicecoordinatore regionale Antonio Abbate, del presidente del consiglio provinciale Daniele Maura e dell’assessore di Cervaro Flaviana Provenza.

Gli interventi

Ad aprire i lavori è stato Antonio Abbate, il quale ha voluto evidenziare il lavoro che il partito sta svolgendo in Ciociaria, affinché persone di spessore politico si impegnino in prima persona. La parola è poi passata al senatore Ruspandini.

“Il partito di Giorgia Meloni – ha fatto notare il parlamentare – continua la sua crescita anche in provincia di Frosinone. Quello di Tonino è un ingresso di qualità che ci riempie di soddisfazione. Persone come lui sono importanti per il progetto di crescita del partito. Nel sud della provincia, anche con Flaviana Provenza, c’è la possibilità di crescita in tutto il Cassinate. Dico questo perché Cervaro è sempre stato un laboratorio politico del centrodestra, che si è poi tradotto in importanti risultati politici”.

“Il fatto che nasca un nuovo circolo – ha aggiunto Maura – è la prova evidente della crescita inarrestabilie di FdI in provincia di Frosinone. Cervaro, inoltre, è una realtà importante, visto il cospicuo numero di abitanti. Sono a disposizione dei consiglieri di FdI – ha concluso il presidente del consiglio provinciale- per tutto quello che può servire”.

“Quando Tonino ha offerto la sua collaborazione – ha fatto notare Flaviana Provenza– siamo stati davvero felici e soddisfatti. Ci tengo a dire che era già un tesserato di FdI prima di tale decisione. Con lui possiamo portare avanti una serie di azioni per la crescita di FdI non solo a Cervaro ma in tutta l’area circostante”.

“Ho alle spalle quattro legislature”. Ha evidenziato Tonino Canale Parola al termine dell’incontro – Sono consapevole di essere un punto di riferimento importante per i 3 consiglieri di Cervaro, che tra l’altro ho sostenuto nel corso della campagna elettorale. Ritengo, quindi, di assumere questo impegno nei confronti del partito, proprio per la crescita dello stesso.

Al neo portavoce spetterà, infatti , il compito di intensificare le relazioni politiche di area e rafforzare presenza ed azione amministrativa.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it