Fiuggi, Tucciarelli: Ruspandini coordinatore genera nuovo entusiasmo

“La nomina del Sen Massimo Ruspandini come coordinatore di FDI provinciale genera in tutti noi un rinnovato entusiasmo.
Ringrazio di cuore Paolo Pulciani, persona molto per bene e con il quale ho un rapporto leale e sincero. Così Marina Tucciarelli, vice sindaco di Fiuggi.

L’intervento

“Sono certa che il nuovo corso darà priorità ad alcuni temi che cambieranno il volto di questa provincia! Fiuggi va messa al centro delle priorità anche del nostro partito a livello provinciale e regionale e con il Senatore Ruspandini e l’on Pallone, sono certa che riusciremo a ritagliarci il nostro posto nel turismo, cultura, associazionismo ecc”.

“Miriamo ad un partito inclusivo che sia il riferimento della politica fiuggina, di quella politica che ha voglia di lavorare, costruire, aldilà di sterili ed inutili steccati!
Per anni Fiuggi è stata abbandiananta dai partiti e da politici, probabilmente anche per una reticenza degli amministratori: oggi si cambia aria …!”.


“Il Senatore Ruspandini è senz’altro una persona piena di entusiasmo, che potrà fare la differenza della politica provinciale e non solo! Stiamo lavorando con molto entusiasmo e spirito di squadra con la stessa caparbietà e coerenza della nostra leader Giorgia Meloni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione