Sora, Di Folco (M5S): la Corte dei Conti bacchetta l’Amministrazione

“Una nuova e sonora bocciatura della Corte dei Conti verso dell’Amministrazione De Donatis. Con la recente Deliberazione del 4 agosto u.s., la Corte ha tirato le orecchie – se così si può dire – all’Amministrazione uscente per degli inadempimenti relativi alla “Relazione di fine mandato”. Un documento di fondamentale importanza con il quale gli amministratori locali, al termine della consiliatura, danno conto della propria gestione amministrativa”.

Così la candidata sindaco del Movimento Cinquestelle di Sora, Valeria Di Folco, che sottolinea come “dopo essere stata ripresa dalla Corte per aver adottato in ritardo i provvedimenti di razionalizzazione delle società partecipate, ancora una volta l’Amministrazione De Donatis non sembra essersi dimostrata all’altezza della situazione. Eppure, molti dei componenti dell’attuale maggioranza si ricandideranno alle prossime elezioni a sostegno di altri candidati sindaco”.

La stoccata politica sulle candidature

“Queste persone – ha continuato la Di Folco – hanno amministrato la città e i risultati della loro gestione sono sotto gli occhi di tutti e si ripercuotono sui sorani. I cittadini non dimenticano cosa sono riusciti a realizzare con l’Amministrazione ancora in carica questi esponenti politici locali che hanno cambiato candidato sindaco abbandonando elettoralmente De Donatis. I candidati sindaco che li accolgono all’interno delle proprie liste non possono sentirsi di certo legittimati ad avanzare critiche alla Giunta De Donatis ma, di fatto, si candidano ad amministrare Sora in perfetta continuità con l’attuale Amministrazione”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it