Nuovi vertici Pd a Pontecorvo, Fantini: da oggi più forti e uniti

Dopo una lunga fase di commissariamento, il circolo del Partito democratico di Pontecorvo, alla presenza del segretario provinciale Luca Fantini, ha eletto all’unanimità Marco Di Vossoli segretario del Pd locale.

“Tanti auguri di buon lavoro a Marco di Vossoli – dichiara in una nota Luca Fantini – eletto segretario del Pd Pontecorvo. In bocca al lupo anche a Paolo Renzi e Maurizio Paolozzi che lo accompagneranno rispettivamente da presidente e vice-segretario. Una scelta unitaria, per niente scontata, frutto della grande responsabilità dei nostri iscritti e del grande lavoro di Gianni Fantaccione che voglio ringraziare. Il Partito Democratico provinciale ha bisogno dell’impegno quotidiano dei nostri circoli e da oggi ripartiamo anche a Pontecorvo, più forti e uniti”.

Si chiude al meglio una lunga fase di commissariamento, con questa grande dimostrazione di unità di intenti abbiamo creato le basi per rilanciare il protagonismo di uno dei circoli più importanti del nostro territorio. Sono sicuro che quella di Marco sia la scelta giusta per la nostra comunità democratica. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al congresso – spiega il neo segretario Di Vossoli – e in particolar modo il segretario provinciale Fantini e il vice commissario Fantaccione, per aver agevolato con la loro mediazione il cambio di rotta necessario per il circolo. Con il direttivo e la nuova segreteria siamo pronti a rimetterci in marcia, tutelando il territorio, in un’ottica ambientalistica e progressista”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it