Arpino, Diego Sardellitti lascia FI e va con Toti

“È giunta per me l’ora di iniziare un nuovo percorso politico e lo faccio senza polemiche ma con la voglia di togliermi qualche sassolino dalle scarpe”, ha esordito così Diego Sardellitti di Arpino, che aderisce a “Cambiamo” il movimento politico di Giovanni Toti.

La motivazione

“In passato mi sarei aspettato di ricevere maggiore considerazione, sia come risorsa politica, sia quando si doveva dare un input al coinvolgimento dei giovani, dando finalmente loro spazio. Ciononostante sono rimasto sempre fedele alla bandiera di  Forza Italia, che era il mio partito, nei cui ideali ho sempre creduto fermamente”.

“Poi, negli ultimi mesi, quando si è cercato di far capire ai Dirigenti Nazionali di Forza Italia quanto fosse importante ascoltare i cittadini e la base ho appoggiato questa iniziativa con forza ma non si sono viste risposte, anzi… Questa, per quanto mi riguarda,  è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La voglia di cambiamento è aumentata e posso dire con assoluta certezza che il mio percorso con Forza Italia è giunto al termine. Per questi motivi aderisco con convinzione  al nuovo progetto di Giovanni Toti e con entusiasmo lancio la sfida: “cambiamo l’Italia”. “

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione