Sora, ‘Cambiamo per Toti’ traccia la rotta per il candidato sindaco

Si è riunito il direttivo cittadino del movimento CAMBIAMO con “TOTI” di Sora per esaminare le problematiche politiche della città, anche in funzione delle prossime elezioni Amministrative che si terranno in autunno.” Ha evidenziato il Responsabile del Comitato Promotore Provinciale Diego Sardellitti.

La decisione


“Nel corso dell’incontro sono state affrontate varie tematiche riguardanti in particolare : cultura politica ed economica della Città, qualità della vita, turismo, ambiente e stato sociale. Con l’intento di contribuire al rafforzamento dell’azione politica sul territorio, per dare stimolo ed impulso all’unità del centro destra e nel contribuire all’individuazione del prossimo candidato a Sindaco della Città di Sora,si è deciso la costituzione di una delegazione, formata da Mario Tuzj e Giovanni Iacobelli, che parteciperà agli incontri con gli altri partiti del centro destra al fine di arrivare compatti alle decisioni.

Sono stati, inoltre, incaricati Giuseppe Serapiglia e Mario Tuzj al coordinamento dei lavori di predisposizione delle liste dei candidati che ci rappresenteranno e a Lea Gigli è stato affidato l’incarico di responsabile provinciale del dipartimento Affari Sociali, cultura e turismo”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it