Alatri, chiamata alle armi per Iannarilli: Ruspadini lo nomina responsabile della campagna elettorale

La fase politica che stiamo vivendo ad Alatri è nevralgica  per la città, per i cittadini e per il partito. La tua esperienza e il tuo carisma sono e saranno determinanti”.  E’ una vera e propria chiamata alle armi, quella del senatore Massimo Ruspandini nei confronti di Antonello Iannarilli.

iannarilli meloni il corriere della provincia frosinone ciociaria

Il leader provinciale del partito della Meloni ha invitato l’ex parlamentare a prendere in mano le redini della situazione, nominandolo responsabile della campagna elettorale di FdI.  

L’appello

“Ti chiedo – scrive Ruspandini a Iannarilli – di gestire insieme al coordinatore comunale e i dirigente locali questa difficile fase”  L’invito non è semplicemente formale, ma con un incarico ufficiale.  “Ti nomino – prosegue il senatore  – responsabile della campagna elettorale per sovraintendere a tutto ciò che riguarda la formazione della lista e per tutto il necessario che serve a rendere il partito all’altezza delle aspettative del nostro presidente>.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it