Sora, Buschini a sostegno di Maria Paola Gemmiti: in bocca al lupo e l’augurio di un’ottima campagna

“Un grande in bocca al lupo e l’augurio di un’ottima campagna elettorale alla candidata sindaco Maria Paola Gemmiti, a capo della coalizione civica e progressista che si presenterà alle prossime elezioni amministrative della città di Sora”.


Così commenta il consigliere regionale Mauro Buschini, la designazione emersa tra il Partito Democratico, Insieme si Può, Sora senza confini, Agorà, Patto di rinascita per Sora e Sora in Comune a Sinistra – “Sono convinto che questa designazione possa dare ampio slancio ad una coalizione larga che raccoglie tante sensibilità in un progetto innovativo per la città, che sappia riportare uno dei centri più importanti della provincia ad avere un ruolo di primo piano nelle dinamiche sociali, economiche e politiche del nostro territorio.

“Sora deve tornare protagonista e potrà farlo con Maria Paola Gemmiti e la coalizione civica e progressista. Ringrazio il partito democratico di Sora che, in questi mesi, ha lavorato tanto ed unitariamente per mettere in campo questo progetto, insieme al gruppo dirigente provinciale ed ai commissari che stanno seguendo da vicino la situazione”.

Grazie infine a Maria Paola D’Orazio per la sua disponibilità ed il gesto di disponibilità verso il partito ed il progetto complessivo. Il suo è un gesto di grande maturità politica”.