Isoletta d’Arce: preso il danneggiatore seriale di auto alla stazione

I carabinieri della stazione di San Giovanni Incarico hanno denunciato un 40enne di Pontecorvo con l’accusa di danneggiamento aggravato. In particolare, i carabinieri da tempo ricevevano segnalazioni e denunce di cittadini che, essendo pendolari, parcheggiavano le proprie autovetture nel parcheggio dello scalo di Isoletta d’Arce, ritrovandole spesso danneggiate con rotture di specchietti, finestrini e graffi sulle carrozzerie.

Considerato che l’area interessata era priva di impianto di videosorveglianza, il personale ha deciso di intraprendere una costante attività di osservazione del luogo che nella mattinata di ieri, ha permesso di individuare e cogliere in flagranza il 40enne, lavorante di una attività situata nelle vicinanze del parcheggio e in grave depressione. L’uomo, infatti, è stato visto utilizzare un manico di scopa per staccare la maniglia della portiera di un’automobile.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it