Sora, Gemmiti candidata sindaco della coalizione. Auguri dalla Battisti

Una coalizione civica e progressista, in una riunione tenutasi nel tardo pomeriggio di ieri, ha raggiunto un accordo per sostenere, nelle prossime elezioni amministrative della città di Sora, la candidatura a sindaco della dottoressa Maria Paola Gemmiti.

Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto è espressa da tutte le forze che hanno condiviso la proposta: i gruppi civici “Insieme si Può”, “Agorà”, “Sora senza confini” e “Patto di rinascita per Sora”, “Sora in comune – a Sinistra” insieme al Partito Democratico.

La nota congiunta della coalizione

“Al fine di dare un nuovo slancio alla nostra Sora – si legge in una nota congiunta – proseguiremo il percorso di confronto politico-amministrativo con tutta la Città. L’impegno prioritario è di lavorare per allargare l’aggregazione e costruire un’alternativa all’attuale amministrazione, presentando ai cittadini una proposta che possa rilanciare il ruolo di Sora nel panorama provinciale. L’obiettivo è affermare il buon governo locale attraverso la condivisione di un programma incentrato sul dialogo e i bisogni dei cittadini, per fornire risposte concrete alle necessità dell’intera comunità sorana”.

Il messaggio della consigliera regionale Battisti

La candidatura della dottoressa Gemmiti – commenta la consigliera regionale del Pd, Sara Battisti – mi rende orgogliosa per due ragioni: la prima perché arriva dopo un percorso di concertazione e di dialogo tra le diverse forze progressiste delle città, la seconda perché è figlia della grande capacità delle donne di fare squadra nel momento in cui sono chiamate alle sfide più importanti, visto anche l’impegno profuso da MariaPaola D’Orazio“.

“Sarò personalmente accanto alla Gemmiti, – ha concluso la Battisti – alla coalizione e al Partito Democratico che voglio ringraziare per la capacità dimostrata di sapere fare sintesi e di anteporre l’interesse generale a quello particolare. Grazie per questo impegno a tutte le democratiche e i democratici, ai Commissari del Circolo locale Stefania Martini e Adamo Pantano, al Segretario della Federazione  Provinciale, Luca Fantini”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it