Droga e immigrazione clandestina: blitz ai giardini dello Scalo

Spaccio di droga ed extracomunitari senza documenti di soggiorno: controlli dei carabinieri di Frosinone nella zona della stazione ferroviaria e nei giardinetti di piazzale Kambo.

Il servizio, organizzato per contrastare l’immigrazione clandestina e lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato messo in campo nella giornata di ieri dai militari del Norm della Compagnia di viale Mazzini e della stazione di Frosinone Scalo, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Roma Santa Maria Galeria. I carabinieri hanno controllato cittadini extracomunitari allo scalo ferroviario del capoluogo e negli adiacenti giardini comunali di piazzale Kambo.

 

carabinieri giardini stazione scalo frosinone il corriere della provincia

 

Al termine dell’attività sono stati denunciati in stato di libertà 5 cittadini extracomunitari: rispettivamente un cittadino albanese, una moldava e una nigeriana per mancata esibizione di documenti di soggiorno e due cittadini del Gambia per mancata esibizione di documenti di soggiorno e inottemperanza all’ordine della Questura di lasciare il territorio nazionale nonché per l’inadempimento alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Ceccano per tre anni.

Tentò di abusare di una trentunenne: prima arrestato, poi denunciato

Sempre nella giornata di ieri, inoltre, personale del Norm ha denunciato a piede libero un ventisettenne nigeriano, già arrestato lo scorso 18 gennaio, per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Gli ulteriori sviluppi investigativi, condotti dalla sezione operativa del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno permesso di accertare che, nelle fasi immediatamente precedenti al suo arresto, l’uomo aveva tentato di abusare sessualmente di una connazionale di 31 anni, minacciandola e ferendola con un coltello da cucina.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione