Arrestato Fabrizio Pignalberi: il presidente di Più Italia respinge le accuse

Fabrizio Pignalberi, presidente di Più Italia, è finito agli arresti domiciliari, Deve rispondere  di calunnia e molestie. Il politico era finito nell’occhio del ciclone dopo alcuni servizi de “Le Iene”. A firmare  l’ordinanza di custodia cautelare è stato il gip del tribunale di Frosinone, la dottoressa Ida Logoluso, su richiesta del pubblico ministero Barbara Trotta.


Pignalberi, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, durato circa due ore, ha respinto ogni ad debito. I reati che gli vengono attribuiti sarebbero stati commessi nell’aprile 2020 e nel maggio 2021. E fanno riferimento a una serie di denunce, (ritenute false e quindi calunniose da parte della magistratura) presentate proprio dal presidente di Più Italia nei confronti di una serie di persone che lo avevano chiamato in causa nel corso del programma Le Iene.

L’esponente politico adesso si trova agli arresti domiciliari e, attraverso il suo legale, sostiene di essere innocente. Ha anche consegnato il suo cellulare alla magistratura.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it