Webinar Comunità Energetiche organizzato da Buschini, un grande successo

Grande successo per il Webinar sulle Comunità Energetiche organizzato dal Consigliere Regionale Mauro Buschini, in cui si sono toccati picchi di oltre 200 persone collegate e di 1300 visualizzazioni e a cui hanno partecipato Martina Nardi Presidente Commissione attività produttive Camera dei Deputati, il Senatore Gianni Girotto Presidente commissione industria Senato della Repubblica, Roberta Lombardi Assessore transizione ecologica Regione Lazio, Loreto Pantano Presidente CNA Frosinone.

L’obiettivo

Un’occasione importante in cui si è approfondito un tema fondamentale per la tutela ambientale, il risparmio economico, il consumo etico e l’equità sociale. La Regione Lazio ancora una volta dimostra la propria capacità nell’anticipare i tempi, di saper investire sul futuro a tutela del proprio territorio e consentendo ai cittadini di creare strumenti fondamentali per realizzare una società moderna e sostenibile.

“Sono veramente felice per la riuscita di questo Webinar – dice Buschini – ringrazio i relatori e tutti i partecipanti a questo appuntamento, è stata una scommessa parlare di Comunità Energetiche affrontando una questione che rappresenta la frontiera del futuro della produzione e del consumo di energia e le persone che hanno partecipato attivamente, ponendo domande e questioni puntuali, sono la dimostrazione di quanto questi temi siano all’attenzione dei cittadini”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it