Frosinone: parte la derattizzazione del territorio comunale

Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato all’ambiente coordinato da Massimiliano Tagliaferri, ha predisposto per il giorno 24 giugno 2021, a partire dalle ore 08.00, una campagna di derattizzazione sul territorio comunale.

Le zone interessate saranno le aree di pertinenza del cimitero civico e zone limitrofe – centro storico e zone limitrofe (via Moccia, piazza Diamante, via San Martino, piazza Scappaticci, via La Forma) – piazza Madonna della Neve – via Aldo Moro (ascensore, parcheggio, senso unico OVS,) – esterno villa comunale (perimetro) – via Marittima (angolo entrata via Grappelli, parcheggio Umberto I° fino al pargheggio via Vado del Tufo, Questura) – zona Scalo ( via Don Minzoni) – viale Mazzini (Via Sellari, parcheggio e giardino) – Giardini zona Stazione – zone adiacenti le scuole.

Durante il trattamento la cittadinanza è pregata di non esporre all’esterno delle loro abitazioni sostanze alimentari, indumenti e di chiudere le finestre. Non esporre contenitori destinati a contenere cibi e bevande per animali. Gli interventi sopra citati, in caso di pioggia, verranno rinviati ad una data successiva che verrà comunicata a cura di questa amministrazione.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it