Arce, nel parcheggio del bar con cocaina e contanti: 52enne in manette

I carabinieri della stazione di Arce, nell’ambito delle attività finalizzate al controllo del territorio, nella giornata di ieri hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne di Frosinone, già censito per reati contro il patrimonio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto

In particolare, i militari nel percorrere la strada regionale Casilina, notavano un uomo con atteggiamento sospetto all’interno del parcheggio adiacente un bar. Lo hanno identificato e perquisito: aveva 50 grammi di cocaina e 645 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. L’uomo è stato trasferito in carcere a Cassino.

Gli altri controlli

Ieri sera, invece, i carabinieri di Pontecorvo, hanno effettuato numerosi controlli sul territorio, impiegando diverse pattuglie che hanno effettuato perquisizioni personali e veicolari.

 

controlli carabinieri il corriere della provincia

 

In particolare sono stati controllati 43 automezzi e identificate 55 persone. Nel corso del servizio i militari operanti hanno denunciato a piede libero un 42enne incensurato di Formia risultato positivo al test dell’etilometro. La patente gli è stata ritirata.

Inoltre hanno segnalato all’autorità amministrativa un 38enne residente ad Arce, trovato con 5 grammi di cocaina in casa, poi sequestrata.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione