Battisti, la Regione non si ferma: undici milioni di contributi straordinari per i Comuni


“La Regione Lazio non ferma il suo lavoro, anzi. Con la legge 14 stanziamo 11 milioni di euro di contributi straordinari per i comuni che permetteranno loro di realizzare opere infrastrutturali fondamentali per i territori. Così la Presidente della ICCP enti locali, Sara Battisti.

L’intervento

“Alla nostra provincia, in particolare, arrivano finanziamenti a San Giorgio a Liri, Pofi, Strangolagalli, Cassino, Belmonte Castello, Villa Santo Stefano e Isola Liri. Un risultato eccezionale per i nostri Comuni che potranno realizzare delle opere che attendevano da anni e con l’attenzione di questa Regione riusciranno finalmente ad eseguire. Un grazie a Zingaretti e alla Giunta, vicina alle amministrazioni comunali e pronta ad accogliere le istanze che provengono dai territori. Piazze, strade, scuole, parcheggi, messa in sicurezza di zone a rischio: la Regione dalla parte dei cittadini. Come Presidente della Commissione Enti Locali, non posso che esprimere soddisfazione per questo risultato”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it