Cassino: investe ciclista e fugge. Rintracciato e denunciato

Omissione di soccorso, guida senza patente e lesioni personali: con queste accuse un 51enne di origini napoletane, residente nella città martire, già censito per reati contro la persona e il patrimonio e attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato denunciato dai carabinieri.

I militari sono intervenuti dopo l’investimento di un ciclista da parte di una autovettura, che si è allontanata senza prestare soccorso. Dalle indagini è emerso che l’auto era di proprietà del 51enne che poi l’ha nascosta nei pressi della Chiesa Madre, consapevole di essere sprovvisto di patente di guida. Il veicolo utilizzato non aveva l’assicurazione. Il ciclista soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale ove è gli è stato diagnosticato un trauma distorsivo contusivo giudicato guaribile in 8 giorni. Dopo le formalità di rito i mezzi coinvolti nel sinistro stradale sono stati sottoposti a sequestro.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it