Cassino: da domani torna il mercatino dell’antiquariato

Riparte domani, 16 maggio, dopo sei mesi dall’interruzione a causa del Covid, il mercatino dell’antiquariato. Come di consueto, ogni terza domenica del mese, si svolgerà, dalle ore 8 alle ore 20, in parte di piazza Labriola, nello spazio chiuso al traffico nei giorni festivi del Corso della Repubblica, in viale Dante sino all’altezza dell’incrocio con via Pascoli.

Al mercatino, gestito dall’associazione Culturale ‘El Cid’, si trovano prodotti di antichità, rigatteria, collezionismo, numismatica, artigianato, militaria.

Particolarmente soddisfatta per la riattivazione del Mercatino la giovane assessora al Commercio e alle Attività Produttive, Arianna Volante: “Si tratta di un segnale forte – sostiene – di riavvio di una realtà economica che, nata tanti anni fa, richiama nella nostra città tanti cittadini anche del Territorio. Cominciamo ad uscire da un lungo periodo di stop e ripartiamo con rinnovata speranza. La mia raccomandazione è di osservare tutte le prescrizioni, che ben conosciamo, necessarie a contenere la diffusione del Covid”.