De Angelis: “Ristori e più vaccini in Ciociaria, ottima la mozione Buschini”

Mozione Buschini su ristori e vaccini per la provincia di Frosinone e le zone rosse del Lazio, colpite da provvedimenti particolarmente restrittivi. Il plauso arriva dal presidente del Consorzio per lo sviluppo industriale di Frosinone, Francesco De Angelis. 

L’intervento

La provincia di Frosinone avrà ristori e più vaccini. Ottimo lavoro del presidente del consiglio regionale Mauro Bushini, che ha presentato una mozione firmata anche dalla consigliera Sara Battisti e condivisa con i sindaci e alla quale ha dato un supporto fondamentale il primo cittadino di Cassino Enzo Salera” 

Ancora una volta – ha commentato Francesco De Angelis – la Regione Lazio sta dimostrando di esserci, con la Asl di Frosinone pronta ad un’accelerazione decisiva al piano vaccinale utile a combattere il Covid 19. Allo stesso tempo era necessario reagire alla crisi economica con importanti ristori e la mozione Buschini ha pensato anche a questo.  La battaglia è difficile, ma siamo sulla strada giusta per vincerla”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione