Moderati del centrodestra, nuovo appuntamento di FdI ad Alatri

Oggi, alle ore 18 , ad Alatri in Piazza Regina Margherita , scenderà nuovamente in campo la politica con i Moderati di Centro Destra che hanno aderito al pensiero di Giorgia Meloni, Leader del Partito Fratelli d’Italia.

iannarilli meloni il corriere della provincia frosinone ciociaria

L’intervento di Iannarilli

“Ho voluto fortemente questo incontro – evidenzia Antonello Iannarilli – con la collaborazione degli amici locali e con il Capo Gruppo alla Camera dei Deputati Lollobrigida, l’On. Antoniozzi ed il Consigliere Regionale Antonello Aurigemma. Abbiamo puntato all’ingresso  di tante persone moderate di Centro Destra che, in questo ultimo periodo, hanno aderito al grande progetto di riqualificazione della politica voluto e preteso dalla nostra guida Giorgia Meloni”.

“Il Partito è cresciuto e sta crescendo tantissimo con percentuali a due cifre seguendo sempre e solo i principi fondamentali della coerenza e della serietà della persona. Da sempre Giorgia Meloni punta a far rispettare di nuovo l’Italia, a difendere i prodotti del nostro Paese, a dire basta all’austerità, alle tasse ed a contrastare l’immigrazione. Innanzitutto basta ai burocrati e tecnocrati non eletti da nessuno che impongono dall’alto le loro scelte ai popoli europei. Vogliamo passare ad una Confederazione europea di Stati nazionali liberi e sovrani, ribadendo la supremazia della Costituzione e dell’ordinamento italiano sulle norme europee”.

Basta all’Europa come parco giochi di Francia e Germania che usano gli altri Paesi per i propri fini predandosi della nostra economia.
Va difeso a tutti i costi il Made in Italy, sconfiggendo il mercato del “falso italiano” da un lato e tutelando la nostra agricoltura dai prodotti importati dal Nord Africa dall’altro. La protezione è da estendere anche all’ambiente ed alla natura, attraverso la lotta all’inquinamento ed il sostegno alle energie rinnovabili, perché non si può essere patrioti senza essere difensori della terra dei padri. Prima di tutto l’Italia e gli Italiani! Il nostro impegno è quello di lavorare e salvaguardare il territorio, facendo ramificare sempre più il Partito e facendo conoscere, spiegando in modo chiaro e puntuale, il nostro programma, le nostre idee sia a livello locale che regionale e nazionale. A breve, nella nostra Città, avremo l’elezioni per il candidato a Sindaco; a breve riusciremo, dopo cinque anni di malgoverno, a riprendere in mano la nostra Terra.

L’obiettivo

“A breve avremo le elezioni regionali e finalmente riusciremo ad avere un Legislatore Regionale a tempo pieno e non par-time. La speranza è quella di andare anche alle elezioni nazionali per avere un governo legittimato dagli elettori e non dai soliti ‘inciuci di palazzo’. Vogliamo che questo governo, questa amministrazione cambi subito ed in modo radicale perché siamo dell’idea che chi ci governa ed amministra sia spinto solo e soltanto dal proprio interesse personale e non dalla necessità della collettività; basta pensare al Movimento 5 Stelle che governa, attualmente, con il partito che ha sempre insultato.

I presenti

Oltre agli amici Antoniozzi ed Aurigemma, saranno presenti, per apportare il loro contributo, anche i neo Vice Coordinatori Provinciali Alessia Savo e Roberto Toti, lo storico punto di riferimento della Destra Alessandro Foglietta, il Coordinatore Provinciale Paolo Pulciani, il Consigliere Comunale Maria Teresa Graziani, il Rappresentante dei Giovani Mattia Santucci ed i Portavoce locali Damiano Iovino e Costantino Toti.
L’incontro di domani vuole essere un messaggio chiaro e forte sulla crescita del Partito e sul suo divenire protagonista su tutto il territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione