Con l’auto in un torrente, la madre ringrazia i poliziotti eroi

“Mia figlia ha avuto un incidente stradale e con la sua auto è finita in un torrente in località aeroporto di Ferentino. L’agente non appena arrivato non ha esitato un secondo a scendere nel fiume per metterla in salvo”.

Queste le parole di una madre che ha voluto ringraziare il poliziotto che, con il suo equipaggio, ha evitato che la situazione potesse avere risvolti drammatici. Frasi di stima sono state espresse anche dal Questore Rosaria Amato, che ha elogiato professionalità e dedizione delle Volanti che hanno saputo ben gestire emergenze e criticità che hanno contrassegnato, nell’ultimo periodo, il nostro territorio.

Gli altri interventi

Come si ricorderà, la polizia nei giorni scorsi ha messo in salvo anche un 40enne , caduto accidentalmente nel Cosa, a Frosinone, mentre a Cassino gli agenti hanno evitato il peggio a due giovani, che stavano per essere travolti dalle acque di un fiume.  Un plauso anche agli agenti del Commissariato di Fiuggi che con un blitz, nei giorni scorsi hanno liberato 20 studenti frequentanti un corso di formazione in ostaggio di un uomo arrestato nel corso dell’operazione e al poliziotto del Commissariato di Sora intervenuto prontamente in soccorso di un giovane, vittima di un incidente di caccia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione