Cocaina, crack e marijuana in casa: arrestato 54enne frusinate

La notte scorsa i carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, in collaborazione con personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile della locale Questura, hanno arrestato per spaccio un 54enne del capoluogo.

I militari, nel corso di servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, a seguito di prolungato servizio di osservazione nella zona delle case popolari di via Parigi, avendo notato un insolito via vai di persone, hanno fatto irruzione nell’appartamento occupato dal 54enne che è stato bloccato.

La perquisizione e l’arresto

Dalla perquisizione personale e domiciliare sono emerse 75 dosi  di cocaina, 52 dosi di crack, 22 bustine di marijuana e 8 bustine di hashish, per un peso complessivo di circa 70 grammi, nonché la somma contante di 645 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sequestrato.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dei carabinieri di Frosinone in attesa dell’udienza per direttissima.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione