Covid-19: altre tre vittime. Il cordoglio dei sindaci di Pontecorvo, Boville e Supino

Il coronavirus continua a mietere vittime. Ieri, oltre ai sedici nuovi contagi, il bollettino dei morti è salito a tre. Decessi a Supino, Pontecorvo e Boville Ernica. A dare l’annuncio sono stati i primi cittadini sulle loro pagine facebook.

L’annuncio di Barletta

“Ho appreso in via ufficiale – ha affermato Gianfranco Barletta, primo cittadino di Supino – la notizia della scomparsa del nostro caro concittadino che era stato ricoverato per patologia pregressa e risultato poi positivo “. Così Gianfranco Barletta, sindaco di Supino, ha annunciato la seconda vittima del Coronavirus. Rivolgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze, quelle dell’amministrazione comunale e quelle dell’intera comunità supinese”.

Il cordoglio di Rotondo

“Purtroppo – ha evidenziato Anselmo Rotondo, sindaco di Pontecorvo – sono qui a comunicarvi un’altra brutta notizia che riguarda l’emergenza Coronavirus. É deceduta una donna di 85 anni che era ricoverata al San Raffaele e risultata positiva al tampone. Quella che piangiamo è la terza vittima: prima di lei altre due donne colpite dal virus. Alla famiglia della donna deceduta, come fatto in precedenza, va la vicinanza e l’abbraccio mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale. Invito in questo delicato momento di emergenza di rimanere a casa e rispettare rigorosamente quelle che sono le predisposizione del Dpcm. Cari concittadini, rispettiamo le regole e andrà tutto bene”.

Le parole di Perciballi

“Cari concittadini – ha scritto su facebook Enzo Perciballi, sindaco di Boville Ernica – vi ho informato del primo decesso causato dal coronavirus (una pensionata di 85anni, ndr) , ora devo ulteriormente rattristarvi con l’annuncio di ulteriori cinque casi. Ad oggi siamo a dieci positivi e una persona deceduta. Nessuno versa in gravi condizioni, alcuni sono a casa, altri ricoverati. Ci sono al momento sedici persone in quarantena. I casi non sono circoscritti in un’unica località ma ne coinvolgono diverse.Vi esorto a stare tranquilli ma ora più che mai rispettate le disposizioni: evitate le passeggiate, uscite solo se effettivamente necessario, la spesa fatela una volta a settimana. Restate a casa”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione