Covid, altri 246 positivi e quattro decessi. Elicotteri in azione per il trasferimento dei casi più gravi

Sono 246 i nuovi positivi al Covid in provincia di Frosinone, su un totale di 1.162 tamponi processati. I guariti ammontano a 177. Si registrano altri 4 decessi: un uomo di 87 anni residente ad Isola del Liri, un uomo di 63 anni residente a Fontechiari, un uomo di 64 anni residente a Patrica e una donna di 88 anni residente ad Esperia.

La questione

I ricoveri nell’ospedale del capoluogo sono in costante aumento. Al punto che ieri sono stati disposti una serie di trasferimenti di pazienti Covid (anche con l’ausilio degli elicotteri) dallo ‘Spaziani’ in altre strutture sanitarie. A causare tale situazione: i picchi di contagi che stanno colpendo i giovanissimi, per via delle varianti inglese e basiliana. La Asl, quindi, continuna a sollecitare la massima attenzione, proprio per evitare problematiche maggiori.

La situazione

Veroli 24; Alatri 21; Frosinone 20; Monte San Giovanni 18; Sora 16; Isola del Liri 14; Cassino e Piedimonte San Germano 10; Patrica 9; Ferentino 8; Castelliri 7; Ceccano 6, Anagni, Boville, Cervaro, Fiumone e Torrice 4. Nella tabella sottostante anche i casi negli altri comuni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione