Interporto di Frosinone, fissata l’asta

Finisce all’asta l’Interporto di Frosinone. L’avvocato Antonello Lucchese, curatore fallimentare, ha pubblicato l’avviso di vendita della struttura. Il prezzo base è di 3.663.664 euro, con offerta minima di 2.747.748 e rialzo, in caso di gara, di 200.000 euro. La data per l’incanto è il 3 maggio. Il termine per le offerte è il 30 aprile.

La vicenda

L’interporto di Frosinone doveva essere il polo logistico del centro Italia per lo smistamento e lo scambio di merci, ma dopo oltre trent’anni dall’annuncio faraonico, e tanti presidenti che si sono succeduti alla guida, l’ingloriosa fine.

La decisione

Nei giorni scorsi, infatti il giudice del Tribunale di Frosinone, titolare del fascicolo, ha dichiarato il fallimento della Sif, la Società Interportuale Frosinone a capitale misto pubblico-privato, che avrebbe dovuto costruire e gestire l’opera.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione