Sora: si è spento l’ex sindaco Grazio Annarelli

Il sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione Comunale di Sora si stringono al dolore della famiglia Annarelli per la perdita del caro indimenticabile Grazio, già sindaco della città e amministratore sempre dedito al raggiungimento del bene comune, infaticabile e prezioso professionista, la cui grande umanità e dedizione hanno rappresentato un riferimento insostituibile per l’intera comunità.

Grazio Annarelli
Grazio Annarelli

“Con Grazio Annarelli – dice il sindaco Roberto De Donatis – perdiamo una figura di rilievo per la nostra città. Era un uomo di grande spessore sia umano che professionale, sempre pronto a scendere in campo a favore della collettività. Come professionista è stato il punto di riferimento di varie generazioni di tecnici: con slancio ha quotidianamente dispensato consigli ed indirizzato i giovani verso le scelte più giuste”.

Il ricordo e gli incarichi ricoperti

Tanti i ruoli politici che Annarelli ha ricoperto in seno all’Amministrazione Comunale di Sora: è stato in primis sindaco, dal 1988 al 1991, e, poi, consigliere comunale ed assessore. Importante anche il suo apporto nelle vesti di Presidente della società Ambiente.

“Grazio Annarelli si è sempre reso disponibile per il suo alto senso delle istituzioni e il profondo attaccamento che nutriva per Sora. Oggi – ha concluso il sindaco – lo ricordiamo con grande affetto: ci lascia un personaggio amato che ha saputo scrivere una pagina importante della storia della nostra città”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione