Protocollo d’intesa Ance-Consiglio ingegneri: Alessandra Stirpe componente coordinamento

È stato rinnovato il protocollo di intesa tra il presidente di ANCE, Gabriele Buia, e il presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Armando Zambrano.

Tale protocollo avrà il compito di dare vita ad una collaborazione strutturata tra ANCE e CNI in merito agli aspetti tecnici della normativa che disciplina il settore della sicurezza negli ambienti di lavoro e la relativa applicazione nel settore delle costruzioni.

A breve  ANCE e CNI definiranno accordi esecutivi per dare attuazione a diverse iniziative tra cui: percorsi di aggiornamento professionale con rilascio di crediti formativi; diffusione di innovazioni tecniche ed organizzative, come ad esempio modelli di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro; promozione di tavoli di lavoro finalizzati allo studio della normativa; progetti anche editoriali; sviluppo di procedure di sicurezza e buone prassi.

L’ing. Alessandra Stirpe dell’Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA aderente all’Associazione dei Costruttori Edili di Frosinone, è stata nominata nel Comitato di Coordinamento come referente di ANCE.

Le parole del presidente Massaro

“Un’iniziativa molto importante – dichiara il presidente di Ance Frosinone Cav. Libero Angelo Massaro – attraverso cui viene in evidenza l’attenzione del nostro settore ai temi della sicurezza negli ambienti di lavoro. Come Presidente di ANCE FROSINONE sono orgoglioso per questo ennesimo riconoscimento dell’impegno e del buon lavoro della nostra associazione e delle competenze degli Imprenditori che ne fanno parte. Questo ci consente ancora una volta, di esprimere una nostra rappresentanza ai vertici nazionali della categoria. All’ing. Alessandra Stirpe vanno i miei complimenti ed auguri di buon lavoro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione