Ruspandini a Unterbeger: orrendo è chi fa discriminazione contro gli italiani

”Orrendo è chi fa discriminazione contro italiani, chi disprezza l’Italia pur essendo una privilegiata grazie alla nostra Nazione. La senatrice Unterbeger dovrebbe vergognarsi, ma dubito che conosca la vergogna. Sono le sue parole orrende e offendono quei milioni di italiani che hanno dato fiducia e sostengono il progetto politico di Giorgia Meloni, che ormai è stabilmente in vetta nel gradimento tra i politici italiani”.

Lo dichiara il senatore di FDI, Massimo Ruspandini, commentando le parole della senatrice Svp, Julia Unterberger, che nel corso di un’intervista al “Südtiroler Tageszeitung” – quotidiano pubblicato a Bolzano in lingua tedesca – ha detto: ”Non ho nulla in comune con Giorgia Meloni, anzi, quando apre la bocca inorridisco” e ”per noi sudtirolesi, Fratelli d’Italia è un tabù assoluto”.

“Ci attenderemmo le scuse, o quanto meno una rettifica dalla senatrice ma ci rendiamo conto che per lei sia orrenda una leader e un partito che difendono la Patria e il bene degli italiani. In fin dei conti, la senatrice Unterberger anche se è una parlamentare italiana appartiene pur sempre a un partito, la Svp, che ha fatto della discriminazione continua nei confronti dei cittadini di lingua italiana in Alto Adige un marchio di fabbrica. Questo sì orrendo è vergognoso”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione